venerdì 21 giugno 2013

no,non si mangia piu...

Non si mangia più...no nn mangio più da due giorni e nn sento fame ne voglia di mangiate.nonostante ci sia il fatto chemi sono arrivate...penso che il caldo sia la cosa migliore per me...in questo momento....tiesce a farmi bere molto...e riesce a farmi nn sentire la fame
..sn contenta :)
Per tizy: il mio peso e sceso sn a 62.2 ....ma mi vedo.ancora più grossa di prima...con questa dieta estremizzata al nulla mi purifichero...e dimagrito...devo arrivare a 60 per lunedì..ho deciso...poi ho una altra settimana prima di partite per il mare...:)e li in quella settimana ne vorrei perdere 4....

4 commenti:

  1. ciao....ho letto! Mi raccomando... non isolarti mai e non avere troppi pensieri negativi. Stai facendo delle belle cose....!!! Forza!!! Puoi riuscire in tutto quello che vuoi...
    Volevi farti un appunto tecnico sul Blog....: Spesso non si riesce a leggere con la scritta fucsia piccola sul grigio.... Esempio se cerco di leggere tuoi obbiettivi.... o elenco post vecchi...
    Se ti vedi ancora più grassa di prima vuole dire che sei sulla strada giusta e che sei più esigente e autocritica....è bello e stimolante non piacersi mai... Ti mando un abbraccio! Tizy

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, era un po' che non ti leggevo! Comunque il bello del caldo è proprio il fatto che toglie la fame e, anzi mangiare troppo fa venire la nausea, per cui siamo anche salve da eventuali abbuffate! Anche io sono dimagrita grazie al caldo (per tanto lo odio) però sei stata comunque bravissima a perdere 2kg. Vedrai che ce la farai.
    Ti consiglio di non ridurre troppo le calorie e se hai voglia di dolci mangia il gelato (che non fa ingrassare, te lo assicuro, io me ne mangio mezza vaschetta a sera e sto perdendo peso!).
    Ti stringo <3

    RispondiElimina
  3. Ei ciao, comincio a seguirti !

    RispondiElimina
  4. Anche a me il caldo mi chiude lo stomaco, è fantastico ma mi raccomando non seguire i consigli di gente che sprone alla morte!!! È solo gente di merda

    RispondiElimina