venerdì 9 settembre 2011

Secca.

Stamattina mi sveglio anche di buon unore,cosa che accade sempre diù di rado...e vado in cucina e trovo mia mamma seduta insieme alla domestica,e la domestica mi guarda mi fa:"che secca che sei!"...(vaffanculo mi sono pure arrivate ieri sera ho una pancia enorme,vaffanculo!)e mia mamma:"forse anche un po' troppo" (col cazzo..sono un obesa vacca di merda,in più con le mestruazioni) domestica:"no cosi sta bene dai..." (tua nonna sto bene!Obesa come sono..non STO AFFATTO BENE!) oddio che sfogo...NON RESISTEVO PIU'...C'è voglio dire...perchè devo essere presa per il culo in questo modo?! ditemi voi...
Comunque me ne sono uscita  a comprare l'agenda per la scuola...e 2quaderni,me ne serviranno altri 4,ma intanto bastano 2...

4 commenti:

  1. Tesoro, la gente ci vede con altri occhi. Per i famigliari te lo dico per certo, quando siamo grasse siamo in perfetta forma, quando siamo normali siamo magre, quando siamo snelle, siamo "asciutte". Anche io avevo la domestica che mi diceva che ero un acciuga quando non mangiavo e mi veniva da dirle "Farti i cavoli tuoi no?!". Non è che ti prendono in giro, solo non concepiscono come ci vediamo noi.
    La cosa migliore è che le ignori. Tu sei bellissima e stai dimagrendo a meraviglia.
    Ti stringo!

    RispondiElimina
  2. lo so che è tutta la situazione a farti essere così suscettibile ma la gente guarda secondo i suoi parametri..che tu puoi confutare o meno..non te la prendere con la domestica sicuramente non l'ha fatto per ferirti..io posso capire benissimo il tuo stato d'animo ma vai avanti a questo episodio altrimenti rabbia genera rabbia..e non ne esci più.un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao! passo per caso e ti commento perchè questo post mi ha colpita particolarmente: anch'io odio la gente che fa certi commenti quando non è vero. odio la presa per i fondelli, soprattutto se chi commenta è più magro di te. quindi ti capisco benissimo
    Ti saluto :)

    RispondiElimina
  4. tesoro, ma dove sei finita???

    RispondiElimina