giovedì 8 settembre 2011

So now I have to bleed.

Devo ritrovare me stessa...devo cercare la mia nuova identità,non so più chi sono,non so più che voglio....tranne che questo.Voglio essere magra,magra da morire...
Voglio...forse voglio tante cose...e allo stesso tempo non voglio niente,cerco e qualcosa che non c'è.(?)Cerco forse qualcosa che mi provochi dolore?cerco forse qualcosa che mi ami?Cerco forse qualcosa che mi tenga sotto controllo che mi punisca quando sbaglio?Non so...non so nulla,più nulla,nè di me,nè di chi mi sta attorno,nè di quello che mi circonda...Mi faccio pena,sarebbe meglio mi sepellissi da qualche parte in una botola oscura,tanto sarebbe uguale. 
I can't be myself
The mirror tells
Lies and says I'm ugly
Am I really here?
I cut my skin
It takes a knife to find me
I can't make me feel
So now I have to bleed

2 commenti:

  1. Anche io sai, qualche volta faccio questi pensieri ... comunque fortunatamente poi riesco sempre a fare chiarezza, anche se non per molto tempo!!
    spero comunque che tu riesca a capire cosa stai cercando in questa vita, perché è una e non bisogna sprecarla!
    amicaproana.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ti capisco tesoro, queste sono le parole che ho pronunciato a me stessa l'altra sera quand'ero totalmente confusa...piangevo e mi chiedevo cosa realmente volessi. Forse la realtà è che ci sentiamo confuse... che al di là del sentirci troppo grasse, non riconosciamo più noi stesse eabbiamo bisogno di un punto di riferimento.
    Non importa quale sia alla fine questo riferimento, ma credo sia importante averne almeno uno qualunque sia.
    Ti stringo.

    RispondiElimina