martedì 31 luglio 2012

Starving

Il cibo oggi mi ha disgustato..tanto da mangiare a pranzo e cena 1 fettina di melone e 1 zucchina lessa,senza olio ne sale...non so,non voglio cadere in depressione,ma forse era solo una giornata no,o forse la mia forza prende il soppravento(era ora!!!)Bè..comunque non ne sono dispiaciuta..ok sarà impossibile,ma vorrei perdere in 10 giorni 5-6 kg.Così da arrivare a 59-60kg.Ok pretendo troppo dal mio corpo...ma dovete sapere..che il mio corpo come ingrassa velocemente..anche dimagrisce allo stesso modo.In 6 giorni riesco a dimagrire anche 3kg.Ritornando a noi...devo ammucchiare i soldi per comprarmi una nuova bilancia...di quelle belline,elettroniche..che segna kg,grammi,bmi.Ne ho vista una a 30 euro.Poco male..non cosa molto,e avrò una bilancia tutta per me!La desidero da un sacco...ammucchia e ammucchia in 2 settimane dovrei farcela..speriamo dai!UN bacino a tutte le mie stelline...vi seguo!

3 commenti:

  1. uhm 5-6 kg in così poco tempo sono proprio tanti! però vedi tu.. potresti provare a fare qualche giorno di sole proteine (tipo la plank) così ti asciughi per bene... e mi raccomando NON restringere troppo perchè poi è un casino: ti viene una fame da lupo mannaro (che sfocia in binge) e poi il metabolismo muore xD un baciooooooooo

    RispondiElimina
  2. hai degli ottimi propositi, non abbatterti e realizza tutto ciò che hai appena scritto, noi ti appoggeremo sempre!

    RispondiElimina
  3. ti potrei semplicemente dire che 5-6kg sono troppi da perdere in 10 giorni, ma se anche ci arrivassi vicina perdendone 3-4 saresti già bravissima. E io ti direi proprio di fare così, di dare il tuo meglio in questi 10 giorni e poi aspettarti la sorpresa. Credimi alla fine qualsiasi cifra trovi in meno ti soddisfa e ti da la motivazione di continuare, ne so qualcosa.
    Se vuoi raggiungere gli obiettivi migliori evita di pensarci... e soprattutto (il miglior consiglio che posso darti perchè io mi sono strafottuta nelle abbuffate ultimamente) cerca anche se mangi poco di fare 3 pasti al giorno, anche se mangi solo verdura o frutta.
    un abbraccio

    RispondiElimina