martedì 31 luglio 2012

Wanna be thin,skinny,beautiful,perfect.

Scusate la lunga assenza.Ma mi sentivo indegna.Indegna di tutto,indegna di scriverea voi,indegna...Sento che questo corpo non mi appartiene,sento che il mio corpo deve esseere filiforme,androgeno..come quello di un a modella!rivoglio la mia taglia 38! Sono stanca del mio rapporto con il cibo.Sono stanca di essere questa schifosa grassa balena...obesa!E grazie a Dio...che mi potrebbe andare molto peggio!Comunque..ho deciso.Riparto,ricomincio...rinuncio al cibo.Il mio odio verso di esso è troppo grande...e quello per il mio corpo (ora) ancor più.Devo dimagrire...devo essere magra...voglio ricominciare a settembre come un altra persona...voglio ricominciare...con una versione di me,più magra,più snella e più bella..Sarò ciò che desidero..perchè appunto...è la mia ossessione.Non posso farci niente...Sono così.Una fottuta ragazza che piange ogni giorno.Piange per il suo orribile corpo...e lo vede peggior sempre più e ha deciso di darci un taglio netto con questa storia.E diventare la ragazza che a sempre desiderato essere.Una ragazza magra.

3 commenti:

  1. Questo e' il tuo spazio, questo blog e' solo tuo e non devi assolutamente sentirti indegna.... Soprattutto perche la maggior parte delle ragazze qui scrive proprio perche non s sente meritevole della vita....
    Quindi, tesoro, continua a scrivere... Questo posto e' sempre qui ad accoglierti, quando hai bisogno d uno sfogo....

    Un bacio grande, m mancavi...
    Ps sono olivia, ho cambiato blog <3

    RispondiElimina
  2. ti posso capire tantissimo..
    conosco quella sensazione di handicap di perenne frustrazione..nell'utopia di un qualcosa non c'è..
    MA CI SARA'!CORAGGIO!!

    ho notato i cambiamenti a sfondo blog..

    un bacio

    RispondiElimina
  3. mi sento come te, non possiamo far altro che rialzarci ed essere più convinte e determinate di prima a stare meglio, più magre e forti.
    ce la faremo. e io ti appoggio <3

    RispondiElimina