martedì 23 aprile 2013

essere quello che si e o essere quello che si vuole?

Non voglio arrendermi cosi non voglio pensare di abbandonarmi e lasciarmi trasportare dal vento...e poi pensare che sono sempre stata testarda e decisa...e quando dico una cosa la faccio ,però quando si tratta di cibo e mi ritrovo sola a casa...scattano abbuffate...io non sono una persona normale..non riesco a mangiare decentemente...o il giusto...o troppo o troppo poco...o digiuno...e nn guarirò mai...perché e una fissazione e ossessione e non sarò mai...mai e poi mai qualcosa che non sono...voglio tornare ad essere A. E tornare ad essere quella che sono,magari essere felice sarebbe anche meglio...:(

3 commenti:

  1. ciao Hate! Come ti capisco. Questo periodo primaverile penso, e mi pare di capire, sia tremendo per tutti. Leggendo il tuo Post, ma anche molti altri, mi sono ritrovato. Che dire? Io mi lascio cullare dall'ignoto altrimenti ora vado fuori di testa... Chissà perchè qualcuno ha deciso di farci nascere così... Alcune volte me lo chiedo. ti abbraccio. ciao da Tizy

    RispondiElimina
  2. chiedi aiuto, stella...se ne esce se lo si vuole davvero. un bacio

    RispondiElimina
  3. Ti capisco... in questo momento sto malissimo, sono rimasta a casa tutto il giorno e sono sempre stata in cucina...
    Passa da me se ti va :)
    un bacio

    RispondiElimina