sabato 27 aprile 2013

il segreto e...

quale e il segreto di quelle ragazze magre e belle che mangiano ciò che gli pare e rimagono così??le odio...le detesto..
Perché io mi amazzo di esercizi e mangio poco...e poi ho gli attacchi...e che cazzo e lo pacifiche che nn si sforzano nemmeno per essere cosi magre...mmm...be prima o poi diventeranno balene con la cellulite..!!! Almeno spero perché altrimenti in questo mondo ..
Nn c'è. Giustizia....

6 commenti:

  1. Forse in privato non mangiano.
    Forse vomitano.
    Magari si ammazzano di sport!

    Non puoi essere certa che non facciano nulla per essere magre... E poi dipende cosa intendi per magre. Se intendi scheletri ambulanti, beh, è chiaro che fanno qualcosa per essere così.
    Ma se intendi semplicemente "magre normali" o un po' sottopeso può essere di costituzione.
    Io sono 171 e non ho mai superato i 45kg (tranne per un paio di mesi durante una cura ormonale quando ho raggiunto il mio peso max. : 49kg)...
    Certo, per arrivare a 33kg ho dovuto smettere di mangiare, ammazzarmi con 8h di cyclette al giorno e ore di camminate notturne, ma ora sono fissa a 43kg eppure mangio. Basta non esagerare e consumare :)

    RispondiElimina
  2. Quando si tratta di magrezza normale la maggior parte delle volte deriva dalla costituzione e dal metabolismo, che cambia da persona a persona. Io e mia sorella ad esempio siamo l'unica l'opposto dell'altra: io pato la fame e mi ammazzo di movimento, lei mangia quello che vuole (certo non esagerando) e non è che si muove troppo. Eppure pesa poco più di me.

    RispondiElimina
  3. guarda le invidio da morire pure io

    RispondiElimina
  4. Sai io penso sempre che l'apparenza inganna...la mia migliore amica è bulimica come me ma nessuno lo sa, e non vuole che si sappia, all'inizio io non avrei MAI detto che lei (che è una splendida ragazza) soffrisse come me eppure in compagnia la vedi bere e mangiare tranquillamente! Ormai non credo più che dietro alle persone apparentemente perfette ci sia una vita perfetta...poi oddio, magari ci sono veramente quelle tipe che mangiano e rimangono magrissime per costituzione o metabolismo ma credo che la maggior parte abbiano i nostri stessi problemi. Una volta ho visto una ragaza della mia compagnia che è in carne, con dei tagli sul braccio, eppure la vedo sempre sorridere... non possiamo sapere cosa si nasconde dietro alle persone apparentemente felici.
    Magari alla fine stanno come noi.
    Ti stringo <3

    RispondiElimina
  5. Guarda....io sono arrivato a dire che Dio forse è un po' sadico...quando crea queste differenze, queste disparità....!!! Dai che tu riporterai tutto alla democrazia.... ciao!!!! Baci da Tizy

    RispondiElimina