domenica 14 luglio 2013

ora pure mia madre ci scommette sopra...

Già,proprio cosi...mia madre ha scommeso contro di me,dopo avermi sentito vomitare oggi(perche ho dovuto mangiare se pur poco per i parenti) non ce l'ho fatta a trattener e ho vomitato il poco mangiato...comunque,ha scommesso.. che non arrivero mai ai 40!! ha detto proprio cosi..non arriverai mai ai 40 kg..perche la struttura della donna ormai e formata..dentro di me ho pensato cazzo centra?? e la rabbia mi ha fatto dire scommettiamo??e mi ha schiaffeggiato forte la mano...dicendo che non mi verra a trovare manco una volta se ritorno in clinica...chissene frega...magra rimane sempre..ad essere la cosa piu importante...magramagramagra...non voglio altro che essere magra..!!

3 commenti:

  1. Hate, tua mamma è stata proprio brava a dire l'unica cosa che NON doveva dire. Così rischi si inneschi il meccanismo della scommessa brutale e cattiva. Io sono uno che non dovrei parlare perchè a volte ho cercato proprio l'autodistruzione ma ti ricordo che la VITA è una SOLA e devi imparare a viverla fino alla FINE. Puoi essere magra e bella senza danneggiare la tua salute. Fregatene delle teorie sulla struttura di tua madre...sono cose che si dicono in piazza. Tu pensa ad essere bella senza dover vomitare che è la cosa più atroce che tu possa fare. La vita è tua e ti è stata consegnata. Voglile bene. Penso che nessuno ti dirà di continuare a voler sparire con la magrezza. Anche quando sarai pelle ed ossa tua madre forse ti criticherebbe....non darle questa soddisfazione.

    RispondiElimina
  2. Ma dio, io ti giuro non sopporto chi viene a dire certe cose spudoratamente!!! So che lo hanno fatto anche con me in famiglia, ovvero cose del tipo "diventerai così grassa ecc.", e io dentro di me pensavo -no invece diventerò l'opposto-, infatti lo sono diventata ma a caro prezzo... e vale la pena di distruggersi per quello che dicono gli altri? NO, tu tesoro sei molto di più... se vuoi arrivare a 40 chili ci arriverai, ma NON distruggendoti così, NON con le abbuffate e il vomito...io soffro solo a sapere cosa stai passando perchè ci sono passata anche io, e so quanto fa male che gli altri si intromettano dicendoci queste cose. Ti prego non stare ad ascoltare tua mamma...
    Ti stringo <3

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ti ho scoperta proprio stasera, non ti conosco, non ho probabilmente il diritto di darti consigli, ma vorrei dirti solo una piccola cosa.. hai il diritto di fare ciò che vuoi del tuo corpo, ne sei padrona, ma quello che fai fallo per te stessa, non per dimostrare qualcosa agli altri. Devi vivere solo per te stessa e le tue scelte devono essere frutto di una tua personale riflessione, non l'esito di una sfida. Solo così sarai libera. Passa da me se ti va, ascolto con piacere le storie e i consigli di tutti. Www.famediautostima.blogspot.it
    Un bacio

    RispondiElimina