mercoledì 30 ottobre 2013

nn mi sono dimenticata di voi..cercavo solo una pausa,che nn posso avere...

La mia assenza..scusatemi.Volevo una pausa dal mondo e da me stessa...ma ho trovato solo negativita e cose peggiori..dal digiuno al vomito giornaliero..senza nessuna scusa,pranzo e cena..e anche la colazione a volte...il mio peso è piu o meno stabile....a dir il vero ho toccato i 66..mio dio,e ora sono ai 63...cosa sto facendo? Nn ne ho la piu pallida idea...eppure...sento solo la voglia di ritornare invisibile..ritornare perfetta,toccarmi le ossa...nn mi sopporto più così..schifo di schifo..sono. Power up ragazze..think thin nella mia testa..e stay strong per il mio corpo...adoro quella sensazione di svenimento continua..da oggi ricomincio a digiunare..starving.

1 commento:

  1. Non farti del male, anche se adori le sensazioni che ti dà un digiuno, cerca di pensare a cosa è meglio sul lungo periodo per dimagrire, prova a far prevalere la tua parte razionale.
    E se decidi di assecondare la follia, beh, in ogni caso ti capisco, per cui in bocca al lupo (ma stai attenta).

    RispondiElimina