domenica 24 novembre 2013

DIMAGRIRE-DIMAGRIRE-DIMAGRIRE-in my head only starving-

Essi..oggi riprendo con il digiuno,assumento però molti liquidi,thè verde,caffè e acqua...tantissima acqua(ovm fredda).NO,non mi importa più un cazzo delle fottutissime scuse che mi do ogni volta..ORA BASTA!
ORA è ora..di reagire,di reagire si...farmi forza e prendere in mano la situazione.
E poi..diciamocelo..che 61.300 kg sono tantissimi per essere 1.70,stamattina questo era il verdetto...e dopo la pagella,penso che usciro di casa solo il necessario,per andare a correre...magari dove nessuno mi vede,cosi a nessuno viene un colpo per il mio grasso di merda. Che poi mi urta i nervi pure vedermi allo specchio..e mi metto a piangere ogni volta,e magari invece di reagire vado a rifugiarmi nel cibo..ecchecazzo no.BASTA! NON NE POSSO PIU'- la nuova me sta rinascendo...come una fenice,sarò bellissima e magrissima..del resto nn mi importa nulla..IO VOGLIO SOLO QUESTO- magra-magra-magra...diventerò fottutamente magra da far invidia. Essi..STARVING  FOR PERFECTION!

4 commenti:

  1. Ciao Hate, se vuoi ce la farai. Lo puoi solo decidere tu. E' vero. Baci da Nila

    RispondiElimina
  2. Si hai ragione basta con le scuse dobbiamo reagire ed essere determinate se vogliamo essere perfette! sono con te!
    Un bacio grande <3

    RispondiElimina
  3. attenti al significato di perfezione... perfetto è quando riesci a dormire senza fare incubi.

    RispondiElimina
  4. quello che ha scritto martha credo sia bellissimo.... e vero

    RispondiElimina