mercoledì 16 maggio 2012

Power up!

Ciao stelline belle,come va?che mi dite della vostra dieta?Io..ecco dopo questi 2giorni di caduta,oggi ho ricominciato con tutte le buone intenzioni..e per ora sta andando tutto bene,ho programmato di saltare il pranzo...so che non sta bene,so che dopo avrò il doppio della fame,so che poi c'è più rischio di un abbuffata...però mi sento che resisterò...e seguo questa mia buona sensazione,perché magra è la cosa più importante per me,la cosa che mi fa stare bene...la cosa che fa essere felice...più di ogni altra cosa....e voglio raggiungerla presto...e presto ci arriverò...

4 commenti:

  1. tesoro, devi capire che se continui cosi, vivrai questo ciclo per tutta la vita... una settimana di digiuni e giorni di abbuffate...
    non è cosi che si guarisce, non è cosi che si dimagrisce e soprattutto non è cosi che si vive...
    devi cambiare qualcosa nella tua vita, o sarai condannata per sempre a questo circolo vizioso che odiamo tanto...

    ti stringo

    RispondiElimina
  2. Tesoro io capisco la tentazione di saltare il pranzo ma così non risolvi niente. Va a finire che arriverà un'abbuffata e rovinerà tutto. A pranzo mangia poco, ma non digiunare tesoro.
    Ti stringo

    RispondiElimina
  3. Piccola, le cose peggiori sono quelle che ci fanno stare male dentro psicologicamente....quindi se ti fa sentire meglio mangiare poco fallo e basta. Non serve a niente fare una dieta "sana" se poi il risultato è avere ancora più voglia di cibo o sentirsi grasse. Io stavo bene quando mangiavo pochissimo, ora dopo giorni di abbuffate e crisi bulimiche mi sento a pezzi, davvero...
    Spero che continui così <3
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. allora prendi questa carica che hai..e tienila stretta con te..non la abbandonare mai..
    e non farti nemmeno travolgere però..

    dovete diventare amiche..
    così come col cibo..
    una abitudine..che diverrà piacere..vedrai..

    ti bacio

    RispondiElimina