martedì 7 agosto 2012

62.6

62.6 Ancora 2giorni e 2.6kg da perdere...4kg persi in 8giorni a costo di digiunare perderò quei benedetti 2kg e mezzo!il mio ragazzo ha notato..e lui che mi diceva che ero sulla buona strada per essere cicciotella..ora bè,lo vedo un pochino più attratto da me,non come lo era quando pesavo 52kg..si lo so,questo è un problema...un mio problema,una ragazza non può perdere 6.6kg in 10giorni mangiando sano,ma mangiando pochissimo facendo tanto sport.bici,camminate e addominali..più 2giormi in cui mangerà nulla...per dimagrire bisogna soffrire..ed io,bè ho deciso che perderò questi 2kg e mezzo..in 2giorni..e quando decido una cosa la mi impongo di ottenerla...

2 commenti:

  1. E' sbagliato, è difficile... Ma se è ciò che vuoi ce la farai, ne sono certa.

    RispondiElimina
  2. è sbagliato... è un grave errore... ma tutte noi l abbiamo fatto e pagherei per avere la tua forza di volontà... non preoccuparti per quello che è successo cerca di rimediare e edi non farlo pi...

    RispondiElimina