domenica 12 agosto 2012

stelline mie..ti chiedo aiuto ho bisogno di voi..mi son lasciata andare per 2giorni..mi sono lasciata andare alle vecchie abitudini..non ho mangiato schifezze ma bè,ho mangiato troppo troppo troppo...mi sento ingrassata...e ingrassare ogni singolo istante...lo sento e lo vedo,ho paura di salire su quella benedetta bilancia..ho paura tanto da non volerla vedere ora...ma solo fra almeno una settimana o forse 2..aiuto piccole mie...non voglio cadere anche oggi..mi impongo di mangiare pochissimo....lo promettto a me stessa...anche perché ho il terrore di ingrassare ancora...perché so d'essere ingrassata..purtroppo..e l'unica cosa che posso fare per rimediare è mangiare pochissimo in questa settimana...fatem gli auguri...un bacino a tutte,ti abbraccio

4 commenti:

  1. questi giorni pre e post ferragosto sono terribili..
    sto male anch'io e mi dispiace leggere di tanto dolore..
    sei stata brava a non abbuffarti..

    continua..
    oggi non cedere..

    ti stringo forte forte l'anima che piange e raccogliendo i suoi gemiti la faccio sentire più raccolta..con una sofferenza arginata..

    e così protetta resisterà agli urti e alle tempeste di quella fame-non fame..

    forza piccola..
    tu non sei il cibo..

    un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  2. ciao piccola stai tranquilla puoi farcela e ce la farai.Anche io mi sono abbuffata ma vabbene ricominceremo inutile piangere su latte versato .Se hai propio fame mangia frutta che ha effetto saziante anche.Non mollare,pensa che abbuffandoti non risolverai niente.Ti stringo.Ti seguo da oggi <3

    RispondiElimina
  3. Tesoro, non lasciarti andare! Lo so che è orribile avere sulla coscienza 2 giorni di libertà...sembra di aver perso totalmente il controllo e non si capisce più niente. Però è proprio in questo punto che devi reagire e dimostrare a te stessa che ti sai rialzare...non fare il mio stesso errore, che mi trascino ancora più in basso. Rialzati, sii forte, fai uno schema delle cose che ti puoi concedere. A me aiuta spesso...se solo ora non fossi così depressa.
    Ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  4. non serve a nulla digiunare per rimediare ad un'abbuffata, tesoro..... non farlo!!!

    RispondiElimina