giovedì 2 agosto 2012

Never good enough

Mi sento mancare..sono solamente al 3 giorno di dieta..e ho già capogiri,com'è possibile?vabbè..oggi mezza zucchina e 1 carota lessa.stamane invece,uno jogurt bianco magro e caffè,una botta per velocizzare il metabolismo.Mi sento meglio...mi sento meglio a mangiare poco..ma ugualmente mi vien la tentazione di vomitare...perchè?perchè vorrei vomitare anche quel poco che mangio?che stupida..la risposta c'è l'ho già,è semplice.Perchè voglio essere più magra..di più e di più.Voglio sparire..voglio essere fine,sottile e filiforme,androgena...voglio essere come una modella,da essere ammirata per la sua bellezza e magrezza.Mi sento piccina..piccina da morire.Non vedo l'ora della prossima settimana..andrò a comprarmi questa benedetta bilancia nuova,power up! Oggi andrò a fare una lunga camminata,e non berrò niente fino a stasera,mi gonfia troppo!Mi sto mettendo di impegno,sto dando il massimo..il massimo per me stessa..mia mamma dice che non mi voglio bene,bè che dire,questo non è vero..altrimenti non mi starei impegnando cosi duramente per me!Gli anni passano velocemente,e non voglio passarne altri a salire e scendere di peso,o a essere grassa..Diventerò magra. PS:Mi piacerebbe incontrarvi di persona,vorrei conoscere i vosti visi,vorrei conoscre queste amiche che sanno i mei più oscuri segreti..vorrei consigli da voi,parlare con voi..sarebbe bello,ma difficile. La mia mail é FullMoonSeven@live.it per chiunque volesse scrivermi,putroppo msn non mi va..un bacio per ogni mia piccola stellina

3 commenti:

  1. tesoro, ha ragione tua mamma.. è vero che non ti vuoi bene.. le abbuffate e i digiuni sono proprio un sintomo dell'odio che hai verso te stessa.. se tu ti volessi bene, non ti ammazzeresti cosi..
    odi il tuo corpo e vuoi migliorare qualcosa che è gia bello cosi com'è... me la ricordo la tua foto, sai?? sarà passato quasi un anno, ma me la ricordo.. ed eri bella... chissene frega se ora hai qualche chilo in piu.. bella eri e bella rimani.. ma tu odi la tua vita e dirigi questo disprezzo e questo malessere verso qualcosa di piu controllabile, come il tuo corpo che è un qualcosa di concreto e come una dieta che può essere piu facile da sostenere, rispetto a un qualsiasi trauma... ma non è cosi che puoi vivere... è troppo "facile" concentrarsi sulla dieta e non risolvere il problema alla base... e alle fondamenta, c'è proprio il tuo odio verso tutto ciò che ti riguarda... ripara quello... impara a volerti bene.. e il tuo desiderio irrefrenabile di un corpo malato sparirà lentamente...

    ti stringo <3

    RispondiElimina
  2. Io ormai non so più cosa voglia dire volersi bene...nel senso che se ora iniziassi a fare come te mi sembrerebbe di volermi bene, sai? Quindi non so proprio cosa dirti...per me ODIO vuol dire bulimia, perchè la bulimia ti fa del male sul serio. Ma nel non-mangiare non ho mai visto del negativo...
    Di una cosa sono certa però: per me sei da ammirare, perchè quello che stai facendo lo stai facendo per te e per un obiettivo che hai. Certo ti vorrei dire di mangiare di più, perchè dopo aver sperimentato mille digiuni ti assicuro che non servono a nulla... io quando stavo sulle 500kcal al giorno mangiavo qualcosa di più prima di fare palestra, così davo a vedere ai miei che mangiavo e poi a cena solo verdure.
    Ora non lo farei più sinceramente perchè rischierei solo di tornare ad abbuffarmi compulsivamente..ma solo per questo..altrimenti quelle kcal mi basterebbero e avanzerebbero.
    L'idea di fare movimento cmq è perfetta, ti aiuterà a ristabilire un equilibrio con il tuo corpo.
    Ti stringo <3

    RispondiElimina
  3. Anch'io, come °esse°, ricordo la tua foto...e sei bella, me lo ricordo.. non credo che volersi bene voglia dire mangiare così poco, peraltro cibi poco saporiti e accattivanti... concediti qualche sfizio... invece ti appoggio per il movimento, che fa bene al fisico e all'umore! Un baciooooooo

    RispondiElimina