sabato 16 febbraio 2013

Don't give up!

Allora...sono disperata,sono infuriata con me stessa.Forse non sto dando abbastanza? forse devo dare di più!Perchè sono ingrassata ancora,ma qui non si molla,io tengo duro...e comincio l'abc diet.Voglio vedere se non dimagrisco!!Sono stanca di questo corpo...e di quei numeri...li appesi alla bilancia.Sono stanca di essere quella grassa.quella brutta.quella messa indisparte.quella allontanata per il suo peso.SONO VERAMENTE STANCA!!'fanculo...io dimostrerò a tutti quanto io possa essere bella...quanto io possa essere magra...sottosottopeso!Non mi importa quanto la strada è lunga o tortuosa...io c'è la farò!NON MOLLO.
Ps.Mi sento terribilmente sola ed incompresa...meno male ci siete voi!Ora passo a commentareeeeee:)

3 commenti:

  1. bravissima, sii determinata, ce la farai :)

    RispondiElimina
  2. Anche io sono stanca, troppo stanca di sentirmi sempre "di parte" per come sono fisicamente. E poi non so se sia davvero per questo o per il mio carattere di merda, ma per come la vedo io il problema è il mio corpo ed è una cosa insopportabile... alla fine qualsiasi cosa non vada diamo la colpa a noi stesse perchè non siamo magre, è sempre così, ci condiziona tutto!
    Comunque non mollare tesoro...ce la farai, però se posso darti un consiglio non farti pesare troppo come sei. Prova ad apprezzarti, ti assicuro che aiuta, io da quando ho imparato ad apprezzare qualcosa di me (per lo meno viso e capelli) mi sento meglio, prima mi odiavo a morte...
    Ti stringo forte <3

    RispondiElimina
  3. Che bello che sei così determinata...io pure sono strastufa di questo corpo grasso che ho...se passi al mio blog capirai...e magari potremo fracela insieme...mi aiuti? =) kiss

    RispondiElimina