mercoledì 6 febbraio 2013

Gonfia...

Ciao carissime..oggi mi sono arrivate le mie cose. ecchecavolo!!!
Vabè peso fermo...a 61.5, spero che quando mi finiranno in un bel kilo in meno!
Comunque mi sento uno schifo,uno straccio abbandonato...nessuno mi vuole,nemmeno io!
Sono stanca d'essere così..ma mi sto impegnando al massimo per dimagrire...e lei mi aiuterà sempre,e per sempre.Lei mi coccolerà nel suo freddo...mi seguirà,mi amerà...
E questo mi rassicura..almeno questo.AAAAAH!vabbè vi voglio bene!un abbraccio a manu,ale e tizi:)

2 commenti:

  1. Ciao Ari..è normale col ciclo sentirsi così..
    Solo noi donne possiamo capirti. Gli ormoni sono così malefici che se non fosse per la bellezza del fisico femminile vorrei essere un maschio..
    Comunque sei fortissima tu.. e riuscirai molto presto a raggiungere il tuo e nostro obiettivo..
    Ti voglio bene.
    Michy

    RispondiElimina
  2. Noi siamo qui e NON ti lasceremo maiii....! Grazie del saluto e Benvenuto al freddo. Io sono stato sempre un caloroso ma da quando sono sulla strada giusta sembro un Nonno Ceppa, come mi chiama la mia nipotina Ceppina (Ale). ciao, un abbraccio. Tiz

    RispondiElimina