mercoledì 13 febbraio 2013

Ingrassata!!!Machecavolo!

Sono Ingrassata.
Ancora non riesco a capirne il motivo.
O forse si.
La dieta seguita alla lettera...e anche meno calorie di quelle previste.Però co quelle fottute medicine di  m****,non riesco!Poi dobbiamo aggiungere quelle gocce di schifo amarissime,che ti gonfiano il viso e il corpo.Ma io butto via tutto.Non ne posso proprio più!
Che vadano al loro paese dottori medicine e mia madre,anche il lavoro!bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Scusate lo sfogo ma sto sclerando...voglio essere magra,magra,e ancora magra!Non sopporto più quei numeri,non sopporto più questo peso,ne il mio corpo,ne il cibo.Non sopportopiù la gente che mi guarda male per il mio lardo,non sopporto più me stessa.Roba da matti!!

1 commento:

  1. Scusa se mi intrometto ma penso dovresti chiedere al tuo medico se l'aumento di peso e il gonfiore sono normali e se esiste la possibilità di prendere medicine alternative che ti evitino sta pena, te lo dico perché essendo figlia di medico ho visto parecchia gente che "soffriva" di gonfiore e parlandone col medico ha risolto C: comunque tieni duro che tutto passa. Stay strong

    RispondiElimina