martedì 5 novembre 2013

Giorno dopo giorno..dimagrendo

Allora,sono positiva da ieri..e voglio esserlo anche oggi,anche se il mio peso nn e calato di molto nn mi arrendo,mi motivo costantemente con immagini di thinspo,prima e dopo...
Inoltre..bevo sempre un bicchiere d acqua ogni ora,fredda cosi da bruciare piu calorie..faccio la doccia gelida per lo stesso motivo,ieri nn ho mangiato..e oggi e domani e continuerò cosi di cederò,cosa che a cadrà sicuramente.conoscendomi,cercherò dolci..quindi elimenero tutto da casa cestinando,tutte le schifezze al bidone della spazzatura :) mia mamma copra porcherie solo per mio zio,se no anche lei e come me..era un ex anoressica,ed e ancora tanto magra..quindi mi capisce,ma allo stesso tempo mi odia.. Poiché sa dove posso arrivare,e le da fastidio che io possa ritornare piu magra di lei..
Comunque..io nn mollo,nn mollo più nn mi adagio più..diventero magra...magrissima,alla faccia di tutti quelli che mi ridono alle spalle per il mio lardo..170cm x 62.7kg...sono troppo e troppa...schifosa lurida indegna di questo mondo..nn voglio guardarmi,ora..mai piu così!!!!!

3 commenti:

  1. La tua motivazione è magnifica, ma non riempirti di troppo odio. Mi sento un po' ipocrita a dirlo perchè a volte anch'io provo dei sentimenti molto forti di questo tipo, però non fanno bene. Cerca di essere più serena.
    Buona fortuna per tutto, vedrai che ce la farai :)

    RispondiElimina
  2. Se senti che non resisti, prova a stare sulle 300 kcal..
    Ti stringo forte. Sei motivatissima e ti meriti di ottenere il traguardo.
    B.
    Ps= scusa non ricordo se ti ho invitata al mio blog privato,se è potresti lasciarmi la tua mail? Bacio<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara,la mia mail,e fullmoonseven@live.it...:) Grazie

      Elimina