martedì 9 ottobre 2012

Piena di vergogna...torno ancora

Sono cosi stanca...non c'è la faccio più odio,odio...e ripeto odio,mangiare.Sto soffrendo..mi viene l'impeto di prendere un cortello e ficcarmelo nelle vene.Mi viene su da vomitare ogni giorno ogni singolo istante che mangio,vorrei essere un altra persona,una persona magra.Voglio solo essere bella e magra...fra 2settimane ho una festa a tema,bianco e nero...vorrei tanto andarci,ma...sono grassa...vorrei essere almeno 60kg per quel giorno..quindi mi devo dare una bella regolata.Non so se sia possibile perdere tutti quei kg in 2 settimane,ma io sono sempre stata brava in questo,nel perderli rapidamente i kili.Però non cosi tanti penso al massimo 4 o 5 ma proprio massimo...mi impegnerò..devo farlo per me!per il mio bene...perchè merito di star bene..perchè non posso andar avanti cosi..perchè voglio essere magra...magra da morire.Tra poco inizio nuoto libero..e sono 2 ore di nuoto no-stop..grazie a questo movimento e al poco mangiare salutare tutto andrà per il verso giusto...me la sento,me la sento davvero.POWER UP!<3

1 commento:

  1. devi avere costanza e controllo. ce la farai, ma non porti obbiettivi irraggiungibili

    RispondiElimina