mercoledì 10 ottobre 2012

Fredda

Oggi sono particolarmente fredda.
Mi ricordano i bei tempi di quando lo ero perennemente,
mi ricondano i tempi di quando mi allontanavo dal calore per sentire puramente la mia pelle glaciale sul viso,
e le punte delle mani fredde come quelle dei piedi,mi facevano sorridere come quando ero bambina.
Oggi sono stanca,come ieri..come domani.Sono stanca di questa vita infame,sono stanca di questa vita ingiusta.Sono stanca di mangiare,di vedere il mio corpo allo specchio,sono stanca di odiarmi,sono stanca di tutta di me stessa.Sono stanca d'essere grossa,grassa,larga...sono stanca d'essere presa in giro,sono stanca di essere derisa.Sono stanca di ME. Vorrei tanto essere diversa,un altra,vorrei tanto vivere un altra vita o rincanarmi in una bellissima ragazza magra..ma pur sempre essere io.Tanti vorrei..già.Ma sto qui a sognare al posto d'agire..sto qui a pensare...a cosa?Sono fredda...ho freddo...

Nessun commento:

Posta un commento