giovedì 11 ottobre 2012

If you don't like what you see in the mirror,CHANGE IT

Si,stanotte non ho dormito per niente.Odio non dormire.Odio non sentirmi riposata.Odio svegliarmi con il male alle ossa come una vecchia.Odio svegliarmi presto.Odio tutto ciò.In più odio diventare sensibilmente irritabile e odiosa poichè non ho dormito.Apparte questa parentesi..Volevo dire a tutte voi che il primo giorno di dieta è andato alla grande..e oggi sento che andrà meglio.Ho mangiato pochissimo,non ho vomitato nulla,e non ho ingerito nulla che mi facesse sentire in colpa o da causarmi un abbuffata.Quindi sono stata brava,e sono così contenta..ma non mi esalto troppo poichè c'è sempre lei dietro l'angolo che aspetta un mio sgarro,un mio errore...per poi attaccare,e farmi sentire una merda(più di quando non mi senti già)Lo so,ho intrapreso una lotta difficile..ma voglio vincere,e non abbandonerò...anzi non ho mai abbandonato ma ho solamente fatto una piccola sosta.Chiamiamola così..dai.In tutte le corse ci sono attimi in cui ci si adagia un pochettino,ecco però stavolta non accadrà..devo filare dritta verso il mio obbiettivo.E no..NON CI SONO SCUSE. Comunque scredo che il mio cervello sia fottuto.Completamente.Poichè non riesco più a spiccicare una parola o frase con senso compiuto.In più sto sempre a piangere in camera mia..e lo spicologo non risolve nulla,e lo spichiatra mi darebbe dei farmaci e la dietista o dietologa non ricordo mi direbbe che sono grassa.No,grazie..tutte queste cose le so già...le so già e mi rodono il cervello.Sono stanca.Stanca di essere grassa.Stanca di farmi male,Stanca di vomitare(apparte ieri il santissimo giorno che non l'ho fatto)Stanca di essere stanca,Stanca di essere me,Stanca....Questa è la mia vita,un grido d'aiuto che nessuno sente...Vi amo piccole mie.Spero tanto che la vostra vita sia migliore della mia..Abbraccio!

Nessun commento:

Posta un commento