venerdì 12 ottobre 2012

Stabile.Ma me lo aspettavo.

Si perchè ieri sono caduta un po in tentazione con neanche una fettina di dolce stra zuccherato,comunque ne ho mangiato pochissimo e poi qualche chicco d'uva,ma era sul tardi e dunque ecco.Sono fregata e ho rovinato l'intero sforzo di tutto il giorno.Vabbè..oggi ci si impegna maggiormente.Anche perchè altrimenti si finisce per adagiarsi e ingrassare(non sia mai)dunque diamoci dentro con la dieta..con poco cibo e sano,(sano=pochissime calorie).Oggi mi sento positiva.Mi sento forte..anche se non sono dimagrita.Devo farmi coraggio e metterci ancora più impegno,impegno per me...per il mio corpo!che diventerà fotuttamente stupendo.voglio diventare bella e ammirata.

5 commenti:

  1. http://nonsipuotornareindietro.blogspot.com.es/p/30-days-shred-italiano.html hai provato questo?

    RispondiElimina
  2. Bellissime le farfalle del tuo blog <3
    Continua con questa forza di volontà tesoro, ti porterà al tuo obiettivo.
    Non mollare

    RispondiElimina
  3. Hai una forza di volontà incredibile.
    Ti invidio.
    Raggiungerai in fretta i tuoi obiettivi ne sono sicura.
    Ti stringo.
    Cassie.

    RispondiElimina
  4. Lo sei forte, devi solo crederci. E un mini pezzo di dolce non rovinerà la tua giornata. Coraggio <3
    Ti stringo.

    RispondiElimina
  5. tralascia questi minimi errori e inizia questa nuova settimana al massimo, sappiamo che ce la puoi fare!
    un abbraccio forte.

    RispondiElimina