martedì 15 gennaio 2013

Alti e Bassi

Ciao care stelline..molto tempo che nn ci si sente,nn ho scritto perchè nn mi sentivo adeguata-giusta-abbastanza-addatta per scrivere.
Sono stata molto male fino a toccare il mio peso massimo di....70kg.Già.ORRORE.
Comunque mi sono data da fare e sono tornata nei 65...e ora sto ricominciando da capo.
Vabbè..non mi scoraggio troppo...perchè so che ci siete voi a sostenermi...
Stelline belle a voi come va?? spero bene...passo per i vostri blog ora..
UN forte abbraccio a tutte quante.

Ps:nella mia testa...DIMAGRIRE-DIMAGRIRE-DIMAGRIRE

1 commento:

  1. Eggià non ti scoraggiare troppo purtroppo anche a me è successa la tua stessa cosa forse a me un po più drastica in quanto ho rimesso su quasi tutti i kg che avevo perso. cheschifo!
    Comunque fatti coraggio che ti siamo tutte molto vicine!

    un abbraccio
    #Sno!

    RispondiElimina