venerdì 25 gennaio 2013

Alone in the darkness

Ho deciso di cambiare dieta ,e prenderne una con meno calorie,perchè anche stando a quella della hsgd non dimagrivo...anche se passati 4 giorni,di solito perdevo 3 kg in 5hiorni anche,e stavolta....0kg persi.
Quindi  meglio l'abc diet o la skinny diet?
Sono indecisa...solo che l'abc prevede giorni di digiuno...invece la skinny solo 1 giorno.
In più mi sento stanca...mi si socchiudono gli occhi,non parlo pù di tanto...e mi sento sola...davvero tanto sola,sola nel buio...è possibile che io voglia star sola nonostante mi faccia soffrire molto.Sarò stupida,ma ho una voglia tremenda di piangere,di farmi del male,di urlare...di essere magra magra magra.

2 commenti:

  1. È meglio la skinny tesoro, è meno drastica e più facile da seguire. Vorrei ricominciare a seguirla anche io, ho bisogno di più controllo e un piano alimentare ben definito. Ricordati che qui non sei sola e se hai bisogno di parlare con qualcuno basta che mi scrivi.
    Un forte abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. hei ciao, sono nuova, volevo informarti che ti seguo, più siamo meglio è. se vuoi ricambiare sei ben accetta, grazie :)

    RispondiElimina