giovedì 24 gennaio 2013

seguo la dieta ma ...non dimagrisco!!

Non mi capacito del perchè io non sia già dimagrita...nemmeno mezzo kilo,sto perfino sotto le calorie indicate,non riesco a capire.Che siano comunque troppe per il mio corpo??
Vabbè io continuo per questo mese...se vedo che non dimagrisco più di tanto...riprovo con la skinny!Anche se con i giorni di digiuno non so come farò..ho paura che mia madre mi scopre...che salto i pasti.Vabbè e poi è solo per qualche giorni...per cui non muoio mica di fame...o no? Almeno spero...
Comunque mi sono mollata con il mio ragazzo...Mi sento così sola...ma è meglio cosi...già non facevamo altro che litigare per il peso.E quando ho scoperto che ha letto il mio diario...e che volevo essere sottosottopeso.Bè..ero furibonda.Non ho capito più niente..stavamo sempre male...io per lui lui per me e così via.UNa catena senza fine.Asfissiante poi.Vabè.

Nessun commento:

Posta un commento