giovedì 17 gennaio 2013

Vomito!

Stamattina ho vomitato la colazione...non c'è l'ho fatta a restere ai cereali...ma ne ho mangiati troppi.
Non so certe volte mi controllo anche troppo,mi rimproverano perchè mangio troppo poco...altre,perdo il controllo totalmente...e mi ritrovo in bagno,a vomitare l'anima...per fortuna mi succede sempre più di rado.
Sono stanca..di me stessa,di questo odioso,schifoso e orribile corpo che non mi appartiene,sono stanca di me...sono stanca di queste braccia, queste gambe...questo ammasso di tutto...pesante,pensantissimo.
Voglio essere piccola leggera ed invisibile.Voglio essere come una dea...magra,perfetta...si si sogno sogno.
Mi impegnerò più che mai d'ora in poi non mi farò mai più mettere i piedi in testa da nessuno...perchè IO,ho BISOGNO d'essere fottutamente MAGRA!!

Nessun commento:

Posta un commento