venerdì 18 gennaio 2013

Keep Calm and think thin

Care stelline..come state?Come procede la dieta?
A me non troppo bene...ieri sera ho vomitato di nuovo..(disgustoso)
E poi,bè sono ingrassata di mezzo kilo...(orribile)
Infine come botta finale,oggi c'è una piccola festa da cui non posso scappare,
e ci saranno presenti sicuraente dolci e salatini di ogni tipo.HELP!
Ho deciso che non mi concederò nulla nè oggi ne domani,
e con nulla indendo che salterò tutti i pasti di oggi e di domani...
sperando di perdere almeno quel mezzo kilo,
e se ne perdo uno intero,bè meglio cosi.

La mia vita è una merdosa merda!Si può definiree così una vita??
Bo forse in questo caso sì.
La dieta va male.
Ragazzo va male,molto male...perchè?
perchè contribuisce al mio malessere,dicendomi sei in sovrappeso ma sei bellissima.
Ma fanculo.Bugiardo,ipocrita e falso.In certi momenti penso di detestarlo...
Ma poi ci ripenso,perchè dice di amarmi e forse lo fa per spronarmi a dimagrire...bo non so.
Comunque sentirsi dire così non aiuta affatto.Per lo più da una persona vicina.
Vabbè...anche con mia madre va male.La vedo come mi guarda.
Davanti mi dice,sei dimagrita e bla bla ma i suoi occhi dicono ne hai strada da fare,
sei bella corposa e massiccia,schifosa e grassa...ma ti sei vista allo specchio?
DEntro di me abbasso la testa e rispondo,si purtroppo mi sono vista...e lo sai che mi odio.
Miodiomiodiomiodio...

P.S. per fortuna ci siete voi e questo blog...in cui posso sfogarmi e arlare con qualcuno che mi capisce...
VI VOGLIO BENE stelline

3 commenti:

  1. guarda... e' dura la vita..e questo lo sappiamo..
    Devi farti forza e pensare che non sono kg imperdibili e nemmeno troppi!

    prendi il positivo...
    pensa all'amore per il tuo ragazzo
    e come ti vedra' tra un po di tempo!
    forza!!!!!

    RispondiElimina
  2. Non ti consiglio di non mangiare oggi e domani.
    Puoi fare qualche piccolo pasto.
    Se vuoi possiamo fare la HSGD insieme. Non è restrittiva.
    Fammi sapere.
    Questo è il mio indirizzo email thin_wisher@yahoo.it
    Un abbraccio ♥♥

    RispondiElimina
  3. Ho letto di questa HSGD..
    E direi che io sebnza volerlo la sto facendo!

    ben:) non e' malaccio!perche' cmq non muori di fame !(anche se io muoio di fame cmq XDD)

    RispondiElimina