giovedì 31 gennaio 2013

Bones are BEAUTIFUL!

Go skinny!
Salve piccoline mie..
come procede la dieta?
A me oggi molto bene fin ora...speriamo di concludere la giornata in bellezza.
Sono molto stanca ultimamente troppo...e faccio sogni strani.
Sono inoltre stanca di vedere i mie sbalzi di peso...voglio solo scendere!!
Comunque la mattina qquando ho la pancia piatta e non gonfia d'acqua,bè..si intravede qualche costolina,
bè roba da niente ma...mi ha fatto piacere...perchè quando ero 70(oddio mi vergogno a scriverlo!!)
NON SI INTRAVEDEVA ALTRO CHE GRASSO!!
Comunque ora non esulto mica...ma sentire la pancia vuota...bè mi da sollievo.
Perchè so...so che sono nella giusta strada.
Diventare magra,vedere le proprio ossa sporgere,avere la pancia piatta,lo spazio tra le gambe,braccini esili...
Questo è il mio obbiettivo.Questo raggiungierò.Questo diventerò per la gioia dei miei occhi,mente e sopratutto CORPO.

3 commenti:

  1. complimenti :) siamo sulla stessa barca, anke io ero 70 kg però io sn molto più bassa di te.. 160 cm
    Possiamo farcela!

    RispondiElimina
  2. già il titolo del Post è stupendo! Sì, bonnes! ciao tizi

    RispondiElimina
  3. Ciao! dA oggi ti seguo!Come si chiama questa diieta?

    RispondiElimina