lunedì 21 gennaio 2013

HSGD

Ciao tesori miei!Qui ancora tutto in stallo...
ma da oggi comincio sotto consiglio di una ragazza la HSGD,insieme a lei.
Spero funzioni,anche se so che a me non basterà un mese...ma ce ne vorranno almeno2 o 3 per raggiungere il peso mio desiderato!
Intanto penso a raggiungere i 60,che sarebbe già un bel passo..anche se ovviamente non mi basta!
Dunque...ieri ero fuori e in macchina con mio ragazzo è scoppiata una furibonda litigata.
Perchè?Causa peso...gli ho detto la verità,che non mi interessa essere in forma...
Ma bensi,in sottopeso-che mi si vedano le costole-le gambe sottili-braccini invisibili-PERFETTA!
Lui è incazzatissimo.Già ma che ci devo fare??Io voglio esser così come una volta...
Rivoglio i miei 45 kg,anche 40!Voglio essere perfetta,magrissima,che tutti si girano per dire guarda quanto è magra quella!Che mi facciano i complimenti per essere dimagrita cosi tanto,essere apprezzata da tutti...e che il mio ragazzo non guardi più nessun altra...
E c'è la farò!
Riporto la HSGD...per chi volesse farla!

2 commenti:

  1. Heei, vedrai che ce la farai a seguire questa dieta e riuscirai a rivedere il tuo tanto amato peso!
    Io questa HSGD nemmeno la conoscevo!!!
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. Ce la farai tesoro. Lui ovviamente non ti può capire, è normale che sia così. Noi vogliamo il sotto peso e lo avremo.
    Tieni duro <3

    RispondiElimina