giovedì 7 marzo 2013

ABC-day1-500cal or less

Oggi si riinizia..dopo essere stata ricoverata da venerdì a martedì in ospedale,perchè mi sono tagliata per il mio fottuttissimo grasso!!Oggi non farò più cazzate o cazzatine..si con l'abc diet!
Oggi mi sono alzata presto presto alle 5,per fare i miei esercizi,poi ho fatto colazione con caffè sz(ovviamente).Mi sono sentita molto meglio dopo aver visto tutte quelle schifezze sul tavolo,come ad esempio,cereali,biscotti,zucchero,nesquik,nutella,merendine...si insomma di tutto e di più,e non aver toccato nulla,sento la mia forza crescere..e anche la mia autoatima crescerà perdendo peso...e questi kili che mi pesano sulle spalle!STAY STRONG!
P.S. Scusate l'assenza,stelline... grazie dei commenti!!mi tirano su di morale e mi stimolano un sacco!:)

2 commenti:

  1. Anche io sveglia alle 5:00 stessi tuoi motivi.... Forza! La giornata sarà tutta all'insegna del combattimento...!!!!!!!!!!!!! ciaooooo! ti seguo

    RispondiElimina
  2. Chi si sveglia bene è già a metà dell'opera C: bhe, il detto non era proprio così ma l'importante è il pensiero!

    RispondiElimina