mercoledì 13 marzo 2013

Non voglio più mangiare...davvero

Mi sto adagiando sugli allori così non va affatto bene,per niente!!
Sono stanca di vivere una vita da grassa...si insomma,e poi vedi certa gente che si imbottisce di cibo,t vien da vomitare,e loro rimangono stecchi,mentre tu se sgarri anche solo di una briciola,paghi amare conseguenze.
Sono stanca,d'essere così,vorrei tanto pubblicare una mia foto,ma veramente,non c'è la faccio.
Faccio talmeente ribrezzo che non mangiereste per almeno una settimana,e che non sarebbe male se accadesse a me!Sono stanca,di essere intrappolata in questo corpo che non mi appartiene per niente,che lo specchio mi giudica severamente,la mia pagella del corpo,bè è sotto zero!!Per non parlare del triste numero sulla bilancia,che non ho mai coraggio di guardare,si lo so,sono brutta,si lo so,sono grassa e grossa,obesa!
Si lo so,non sarò mai giusta per questo mondo,sono un errore in procinto di sparire....
P.S. ora passo a commentarvi,grazie di leggermi e commentarmi..so che non lo meriterei!

4 commenti:

  1. Ciao Hate! Ho letto quello che hai scritto.. Ma perchè non ti fermi un attimo? Mettiti a tavolino e programma una strategia buona da seguire. Tu puoi diventare come piace a Te se lo desideri davvero, basta che tu cerchi di essere un po' più determinata e forte. La Forza anche quando è carente si può trovare. Anche a me succede di cadere ed essere pessimista. Vedo che hai messo una bella fotografia e credo che tu vorresti essere o sentirti così. Questa potrebbe essere una ragione sufficiente per cercare di raddrizzarsi in piedi, decidere e poi agire. Dai, che se vuoi puoi tutto. Credimi. Ascolta i consigli. Vedrai che sarai più soddisfatta. Non basarti solo su un momento negativo ma mobilita tutte le tue Forze per cambiare scena. Un abbraccio! tizy

    RispondiElimina
  2. Quelli che hai appena scritto, che appena mangi una briciola ingrassi, si chiama blocco del metabolismo ed è dato proprio dalle diete pazze che facciamo. È successo anche a me e ne sto uscendo alla grande seguendo una dieta vera (la Dukan, ma credo che una valga l'altra). Devi trovare una dieta che prima ti accia dimagrire poi ti riporti pian piano ad un'alimentazione completa! Con me dunziona, giuro :)

    RispondiElimina
  3. E' vero con la Dukan ho perso 8 kg...ma non so perchè io ad oggi non ce la faccio...fare la dukan significa cmq mangiare e dimagrire lentamente...e io tutto questo tempo non ce l'ho XD-
    ....Hate capisco come ti senti...siamo nella stessa identica situazione =(....per qualunque cosa sono qui se ti va passa da me

    RispondiElimina
  4. OOOh come ci capiamo tutte qui!! Ebbene è una lotta continua che pian pianino ci farà risorgere!!Ognuno col suo metodo, ognuno con le sue forze ma tutte per lo stesso obiettivo <3

    xoxo ThinPositive

    RispondiElimina