domenica 24 marzo 2013

Fino ad esaurimento scorte...

COMPLETARE VELOCEMENTE GLI OBBIETTIVI <3
Già... mangiare o non mangiare?quest'è il dilemma...
anzi no,XD non lo è...si mangia poco poco poco..il giusto per stare in piedi..il giusto per soppravivere..già perchè vivere nn mi piace,vivere normalemente nn mi piace,vivere questa vita di merda nn lo sopporto.
Già..o non si mangia o si mangia quel che serve..fino ad esaurimento scorte.
Comunque,ieri mi sono sentita in mezzo ad un branco di porchi..ero uscita con delle amiche e amici...si sono la pizza...super oliosa e farcita..ODDIO! che schifo...io mi sono fermata al supermencato a prendere le gallette di mais...quelle con 65 percento di grassi in meno...e con poche calorie...mi hanno riso dietro...solo perchè non sono una scrofa?cioè si lo sono..ma  almeno io non  mi mangio quella schifose robe grasse!
Ho un problema....vedo tutti graassi...sto impazzendo forse,ok vedere me..grassa perchè lo sono! e vedermi dilatare allo specchio...però però però.. vedere anche tutto il resto del mondo grasso...bè,non è il massimo! Risolverò in qualche modo spero...o.o
I MIEI 65KG................................
ps. passo a commentarviiiiiiiiiiiii:)

6 commenti:

  1. Io pure vedo grassi ovunque, e sopratutto me li vedo addosso una volta mangiati. Non sentirti una scrofa, non lo sei, io ieri non ce l'ho fatta e ho mangiato una pizza oleosissima e due pezzi di torta al cioccolato con panna. Sei stata brava e non sentire quello che dicono gli altri. Un bacio <3

    RispondiElimina
  2. ciao...sono passato di qui e ho letto un po' di Post....! Forza che sei Forte..... e non è da tutti esserlo. Abbasso la pizza oleosa.... ahahahahahaha Evviva le farfalle! .... ciao un abbraccio ! Tizi

    RispondiElimina
  3. Anche per me sono tutti grassi.. Mi danno fastidio, mi irritano profondamente. Che schifo!

    RispondiElimina
  4. Penso che a volte abbiano una visione distorta della realtà io ad esempio tendo a vedere le ragazze tutte più belle di me!! Penso che tu sia ben determina per raggiungere qualsiasi cosa!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Io vorrei tanto vedere tutti grassi, mi sentirei più magra...invece ogni ragazza che vedo la vedo perfetta. Ha le cosciotte o i fianchi? la trovo bella e figa, perchè non sono io, perchè è sempre meglio di me, questo penso.
    Tu comunque sei bella, stai bene e NON SEI ASSOLUTAMENTE grassa! Riguardo ai cibi oleosi anche io gli trovo disgustosi...non riesco neanche a toccarli.
    Tu persegui nella tua dieta, mangia le cose che vuoi e basta...fregatene di tutti gli altri! Pensa solo al tuo obiettivo.
    Ti stringo forte <3

    RispondiElimina
  6. ciao Hate!!! sono senza forze ma continuo. Così arrivo alla fine. Ma tu nutriti altrimenti poi diventa un problema. Non ti vedo grassa e nemmeno pelle e ossa. Forse così potrebbe andare bene?. Boh. Sono l'ultima persona a poterlo dire. Ciao! un abbraccio sfinito. Tizy

    RispondiElimina