venerdì 8 marzo 2013

Day2-500cal or less-

Allora..stammattina alzata alle 5,per esercizi,avevo lo stomac che brontolava,ma pazienza ho bevuto il mio caffè e basta,ovviamente sz.Stamattina mi sento a disagio parecchio con il mio corpo,cioè più degli altri giorni,sarà che i pantaloni mi stanno tutti stretti,anche troppo,e che le maglie larghe che ho non nascondono abbastanza i miei fianchi obesi e la mia pancia,ma non posso andare in giro in tuta!cazz...e che cavolo bisogna darsi da fare qui!altro che!DEVO darmi da fare...se no non immagino le conseguenze,su bilancia e sullo specchio,per non parlare mentalmente distrutta.NON mi accetto,NON mi piaccio,NON voglio essere cosi!uff..faccio un sospiro e mi crociolo nel letto a piangere...che tristezza.Sono una fallita.In tutti i campi eppure brutta...

2 commenti:

  1. I pantaloni stretti. Che brutta sensazione.
    Riuscirai ad accettarti. Sono dell'idea che ik pianto serve per sfogarsi. Lo utilizzo anche io e io ho 19 anni e quest'anno vado per i 20!
    Mi segno tra i lettori fissi. Ti sostengo.
    Ti stringo :*

    RispondiElimina