venerdì 15 marzo 2013

Niente per me,grazie...

Tutte le mattine mi alzo presto,mi peso,e vado a fare i miei esercizi giornalieri.
Bevo il caffè sz,e poi prendo quelle fottute pastiglie e gocce.
Poi tanta acqua,per mandarne via il sapore...
Mi programmo la giornata,stamattina volevo farmi una bella camminata..
ma,
Mi guardo allo specchio...e vedo un mostro...
Un mostro obeso che nonostante stia dimagrendo si vede dilatare
In quel fottuto arnese..detto specchio!La voglia di dimagrire..
è sempre più forte...come la resistenza al cibo,e come l'energia che esplonde in me..
ogni giorno sempre più.
Non me ne frega pù nulla...di niente,del giudizio degli altri...
Non mi importa...solo la mia pagella può darmi o togliermi l'autostima.
Oggi grazie a post di tizy,mi sono misurata il polso..e ho fatto i calcoli..
Peso ideale 56....Peso ideale secondo me 40...
56 è troppo.sarei comunque una lurida vacca....


1 commento:

  1. ciao Hate!!!! E' bello sentirti forte e leggerti perchè mi dà Forza anche a me. E' bello osservarsi allo specchio e vedere cosa dice. Anche secondo me il peso ideale è quello che scrivi tu. Solo tu puoi sapere come vuoi essere e diventare. Grazie che mi hai citato nel tuo Post. Un abbraccio! Tizy

    RispondiElimina