venerdì 1 marzo 2013

Correndo verso la perfezione!

Ah che dire.Non vorrei lamentarmi,ma ne sono successe tante.
Il mio ex..che non si capisce se è ex o non lo eh,ieri mi ha detto chiaramente che è uscito con una tipa.
Detto questo,ho preso 50gocce di talofen.E buonanotte a tutti alle 8,30!!!
Poi con il peso va di merda...ma grazie a loro,sono più spinta a dimagrire,poichè lei è bella e magra...io
lo diventerò ancora di più..!!E poi la grinta dentro me arde ora come un fuoco fatuo,che brucia tutto il mio enorme grasso e lardo.Programmino di oggi,stare sotto le 500 cal o meno,come dice l'abc diet,fare 1ora di bici,100 addominali, altri 100 obliqui,gambe 100dx e 100sx,un po' di corsa 1 ora minimo!
NON ME NE FREGA PIU' NULLA;VADO AVANTI PER LA MIA STRADA,CORRO VERSO LEI...

2 commenti:

  1. cavoli come ti capisco, io finii uno scatolo di calmanti per non pensarlo più... Che dolore l'amore, e poi tanto va sempre a finir che ci sbatti la testa e sempre da lui, maledizione a noi!!! dovremmo avere il cuore un pò più di pietra, se hai voglia di parlare io ci sono alendela@hotmail.it ... si forte, ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. E' brutto quando ci sono queste situazioni...pur di non pensare alle cose che ci fanno soffrire arriviamo a buttarci sugli estremi. Ti capisco benissimo. il problema è che arriva anche quel momento in cui non puoi fuggire buttandoti sulle calorie o sull'attività fisica e allora devi affrontare la cosa... però credimi non ti pentirai mai di quello che fai per te stessa.
    Ti stringo forte <3

    RispondiElimina