sabato 16 marzo 2013

è una promessa...



Un arcobaleno nel buio...io sono,un arcobaleno nel buio...attorrnata dall'oscurità...
Che mi vuole tentare,che mi vuole far mangiare..
Ma l'arcobaleno è più resistente...Non molla...Non vuole cedere...non vuole apparire di nuovo nel mondo esterno,vuole scomparire pian piano...vuole essere lieve filiforme ed invisibile.
Vuole vincere questa battaglia..e la vincerà...Persi un altro mezzo kilo...e per il 24,devo essere sotto i 60.
é una promessa...vero? Si lo è...perchè noi c'è  la facciamo,perchè noi..siamo forti...perchè noi?Perchè noi siamo prescelti.Siamo piccoli arcobaleni nel buio..

2 commenti:

  1. Sai tesoro vorrei tanto avere la tua stessa determinazione,sei una ragazza forte e determinata anche se non te ne accorgi, credimi! Forse in realtà lo siamo tutte ma siamo così prese dal sentirci "inapaci" di raggiungere i nostri obiettivi da perdere di vista quanto in realtà POSSIAMO....siamo così motivate che allo stesso tempo abbiamo paura di non riuscire. E alla fine ci ritroviamo a un vicolo cieco creato solo dalle nostre paure... ti posso solo dire di non mollare, perchè è sempre meglio fare POCO che non fare niente te lo assicuro.
    E tu stai già facendo tanto ogni giorno, ti stringo forte <3

    RispondiElimina
  2. ciao Piccolo Arcobaleno.... Filiforme ed invisibile... Questo è il nostro DNA. Si siamo forti e prescelti. Siamo l'esercito dei piccoli arcobaleni nel buio..... Siamo in tante...! un abbracciolino magrolino. Tizy

    RispondiElimina