venerdì 4 maggio 2012

Ancora in dieta.

Care tesore....è passato molto tempo dall'ultima volta che ci siamo scritte e che ho scritto un post.Mi dispiace essere stata assente tutto questo tempo....ma sono stata male,tanto da non aver parole da scrivere.Care ragazze dopo vari sbalzi di peso dai 49a 67 e su è giù per di li..oggi ho deciso di riprendere la dieta..sono decisa,e seriamente convinta a fare questa dieta per me,per il mio bene..interiore ed esteriore.Voglio arrivare ai 45kg ...non ho fretta,ma sono ansiosa di diventare,anzi tornare magra..le tentazioni sono forti ma resisto...perché magra è felice,magra è sorriso,magra è più importante.Vi voglio bene stelline mie..

6 commenti:

  1. finalmente sei tornata, tesora...
    mi sei mancata... ma quanto pesi ora??? però, qualsiasi sia il tuo peso attuale, non devi fare cose drastiche, davvero... non devi, perchè ti porterebbe di nuovo ad abbuffate..
    ti stringo..

    RispondiElimina
  2. cara...anche tu mi sei mancata....peso purtroppo 63,però ho vomitato il pranzo di oggi perché mi ero concessa un pò di pane, ora mi sento in colpa di averlo fatto...e cavolo non so bo sul mio corpo.questo corpo non è mio...questo lardo non è mio....questo schifo non sono io

    RispondiElimina
  3. Tesoro ben tornata mi sei mancata tantissimo! Anche il mio obiettivo è arrivare ai 45, insieme ce la faremo.
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. coraggio piccola..
    io ogni tanto passavo a controllare..
    poi scusa se non sono più passata..
    ti sostengo in questa difficile lotta e ritorno a seguirti..
    così sarai meno sola sempre di più..
    un bacione piccola

    RispondiElimina
  5. grazie a te..grazie a tutte di continuare a seguirmi..grazie che non mi abbandonate..grazie vi leggo

    RispondiElimina