mercoledì 9 maggio 2012

Tra anoressia e bulimia

Buongiorno stelline mie,come va?A me non tanto bene...innanzitutto sono molto triste poiché la mia vita va a farsi fottere ogni giorno di più..perché?perché mi si rivolta lo stomaco a guardarmi allo specchio..tanto che non vorrei guardarlo...ma lo fisso in ogni sta parte dettagliatamente come un film horror.Detto questo potete già capire i miei scompensi mentali.Si avete ragione..non sono apposto,infatti me lo ricorda già il mio psichiatra.Comunque oltre ad non fare nulla nella mia vita ad soli 19anni...e a soffrire di dca..ad essere grassa..ed avere un braccio pieno di cicatrici...ed un trascorso infelice bè potrei dire che veramente la mia vita è veramente uno squallore.Ora mi vien da piangere..mi sento così inutile,scuola abbandonata a metà anno...sola come un povero verme...appezzateni.amatemi.desideratemi.vi prego...bisogno d'attenzioni che ritrovo solamente in Lei.

1 commento:

  1. Non hai idea di quanto mi ritrovo in quello che scrivi perchè è esattamente ciò che stavo passando io l'anno scorso. Bulimia, un braccio invaso dalle cicatrici, l'anno di scuola perso...perchè ci si riduce così? Perchè ci siamo ritrovate schiave di qualcosa che non è neppure umano..? E' assurdo diventare schiave del cibo, di qualcosa di cui si ha bisogno...ancora adesso mi domando come sia possibile. Mi piacerebbe dire di esserne uscita, ma non credo sia così...
    Non arrenderti, continua a lottare CONTRO questa bestia...perchè se ti schieri dalla sua parte uscirne diventa ancora più difficile...ti prego reagisci piccola.
    Ti stringo forte

    RispondiElimina