lunedì 14 maggio 2012

Falling Dawn

Questi giorni sono stati parecchio difficili per me,ho tenuto duro ma oggi sono crollata...sono crollata...sono caduta giù.Ho mangiato più del dovuto...poi mi sono rifugiata a letto tutto il giorno,bè che dire piangendo e continuandomi a dire quanto sono inutile,quanto sono stupida,quando sono grassa.Stavo morendo.Ovviamente tutto questo è stato scaturito da qualcosa.Meglio dire da qualcuno.Sapete la settimana scorsa ho perso 2kili e questa altri 2...sono arrivata a 63kg..detto questo stamane mentre ero a scuola,ci ero andata per prendere l'iscrizione per l'anno prossimo,e una prof.mi fa che bella che sei diventata..sei pure ingrassata.Li mi è cascato il mondo.Suicidarmio strapparmi il cuore a mani vivere avrebbe fatto meno male.Sul serio...avrei voluto farmi a pezzi...quel che rimaneva perché la mia autostima pressapòco inesistente si era distrutta in quell'istante preciso.Poi sono andata dallo psichiatra,quello nuovo..era il mio giornon che ci vedamo,sembra una persona disponibile.Spero mi aiuti...anche perché credo di non aver fatto una grande impressione di star bene...poiché mi sono scese le lacrime appena si è presentato..ahimè,sono pessima e quindi mi capita anche questo.un abbraccio stelline

2 commenti:

  1. Purtroppo i professori non hanno ancora capito che devono farsi i cazzi tuoi.
    Almeno questo ha cercato di farti un mezzo complimento. L'anno scorso il mio prof di storia e filosofia mi ha letteralmente preso in giro davanti alla classe. Non chè sè beccato un vaffanculo ed io una gran tortura all'esame hahaha. Ora ci rido, ma ci avevo sofferto un sacco e anche mesi dopo ci piangevo. Sai cosa, loro pensano che dicendoci così ci aiutano. Pensano di renderti contenta dicendoti che stai meglio ora con qualche kg in più.. non capiscono che fanno solo cazzate e devono stare zitti.
    Apriti con lo psichiatra, saprà aiutarti a meraviglia :) ci scommetto ♥

    RispondiElimina
  2. la tua prof voleva farti un complimento... perchè ai suoi occhi eri bella così. lo so faceva meglio a star zitta ma purtroppo non sapeva i tuoi problemi... spero che conq uesto nuovo psichiatra le cose vadano meglio... ti sono vicina. un bacio :*

    RispondiElimina