sabato 5 maggio 2012

mangia che t passa?no non mi passa cazzo

Buongiorno stelline mie...come va a voi la dieta?io purtroppo tutta ieri che provo a controllarmi ma non ci riesco mangio mangio e poi dritta in bagno a vomitare.Non riesco adaver controllo di me...ma mi manca essere magra...mi manca tanto...mi mancano gli sguardi di ammirazione...mi manca entrare nei miei bei vecchi vestiti...e mi manca quel freddo....si,quel avere perennemente freddo...voglio ritornare magra magra magra...al meno per settembre...ve lo prometto,ti prometto che da oggi mi impegnerò a ritornare magra...magrissima...più bella...più solare ...più decisa..... E più sorridente...ma soprattutto meno depressa...un bacio a tutte.grazie di esserci

3 commenti:

  1. Tesoro non vomitare! Lo sai anche tu quanto ti fa male, è il modo giusto per rovinarsi. Sono sicura che riuscirai a ritrovare il tuo controllo e a tornare magra. E se qualche volta sgarri invece che vomitare fai esercizio fisico o vai a correre.
    Un abbraccio tesoro
    Livy

    RispondiElimina
  2. tesoro, non sarai piu sorridente e piu felice, se dimagrirai... prima di raggiungere la felicità, ti devi concentrare su altre cose, sulla guarigione, sul rapporto col cibo e col tuo corpo... non sarà essere magra a renderti felice... perchè sarai capace di trovare difetti e imperfezioni e grasso, anche con 45 chili... ti assicuro che dimagrire non è la soluzione.. certo, fa sentire meglio con se stessi, cancella qualche paranoia, ma è il dolore che sta alla base che va eliminato, non tanto il grasso...

    ti stringo
    e quoto livy: non vomitare...
    ps: se hai bisogno, scrivimi un'email, è nel mio profilo!

    RispondiElimina
  3. Tesoro capisco benissimo che senza un peso con cui ti senti bene tutta la tua stabilità crolli...succede anche a me, mangio una cosa di troppo e all'improvviso mi sento morire. E penso solo che se fossi magra tutto questo non succederebbe.... però ha ragione Olivia, se anche pesassi 40 chili resterebbe sempre tutto questo malessere dentro te stessa, perchè la realtà è che il cibo ci fa sentire così. Noi solo senza cibo ci sentiamo forti e senza debolezze. Però non vomitare...so che è la frase più banale del mondo, ma io quando lo facevo sono ingrassata e basta, perchè inevitabilmente poi si continua a rifarlo. Se è successo oggi fai in modo che non risucceda...
    Ti stringo

    RispondiElimina