giovedì 10 maggio 2012

Ciao care tesore..come procede?Oggi stava andando bene per me fino a qualche ora fa...poiché sono caduta in tentazione...mangiando un piccolo pezzo di pane,sono corsa a vomitare...vomitare tutto ahimè..e dentro quel cesso ci ho gettato anche tutta la fatica che avevo fatto a concludere una giornata perfetta,senza nessun sgarro...peso attuale?bè con le mestruazioni e vestita e a fine giornata sono ben 65 kili..aspetterò domenica per pesarmi nuovamente.magari se possibile la mattina e senza ciclo.Comunque ragazze queste vomitate devono scomparire...mi fanno troppo male a livello psicofisico...il mio cervello sta andando a farsi fottere...ahimè,ormai è tutto inutile....la mia fortezza si richiude in lei...delle restrizioni..del controllo sul cibo e sulla mia vita.....vieni a salvarmi.salvami...

1 commento:

  1. ciao cara, volevo solo dirti che ti leggo e ti capisco. Ti sono vicina. un abbraccio

    RispondiElimina