martedì 8 maggio 2012

Un giorno buono per....

Cavolo,non capisco.Non capisco quale sia il mio maledetto problema!Perché odio dal profondo del cuore quelle magrissime ragazze che vedo in giro con il gelato,pizzette,brioches al cioccolato...?Perché non potrò mah essere come loro?perché io per essere magra devo sottopormi ad una dieta ristrettissima e loro cavolo mangiano e continuano a mangiare e rimangono perfette?perché io sono così una lurida cicciona...e tutte,si tutte quelle che vedo mi sembrano anzi sono più magre di me?è così triste..mi sento così sola..la malinconia mi trascina avanti....in questa vita morta per me,perché se non sono magra non sono niente.Se non sono magra non sto bene...se non mangio poco sto male...e se mangio qualcosa di troppo vomito...questa è la mia vita.(bella vita di merda eh già)Vabbè tutto sommato penso che ogni giorno è buono per cominciare la dieta...per far esercizio,per correre...Ogni giorno è buono per pesarsi,per dimagrire..per impegnarsi...Ed oggi è un giorno buono.

1 commento:

  1. invidio tanto anche io le ragazze magre che si permettono gelati o la pizza fuori.. sai qual'è il "segreto"?
    non fare diete restrittive... perchè, chiunque, anche la ragazza piu sana (mentalmente parlando), se sgarra di 500 calorie, ingrassa... ma se tu mangi normale e fai sport, se una volta ti permetti un dolce, non ingrassi...

    lo so, sono solo parole, perchè in tutte le diete "normali" ti consigliano uno sgarro a settimana e per noi è impensabile di accettare questo tipo di consigli.. ma se provi -provaci davvero, tesoro!- ti assicuro che non ingrasserai...
    ripeto: sono solo parole... ciò di cui ti devi preoccupare è cambiare la mentalità, non la dieta o le calorie.. se cambi mentalità, se provi a uscire da queste ossessioni, la vita ti sembrerà piu facile e piu bella, e mangiare una pizza fuori, con gli amici, non ti spaventerà piu...

    bacino, ti stringo forte

    RispondiElimina