martedì 23 agosto 2011

58.

Che dire?sono contenta...ok,speravo in un 57 lo ammetto,ma mi va bene anche il 58,piuttosto che ormai l'ex 60.Desidero il 55 per l'inizio della scuola...così dopo sarei a 10 kg dalla perfezione...ancora 3 settimane e 3 kg da perdere.Ci riuscirò sicuramente.DEVO ASSOLUTAMENTE.DEVO RIUSCIRCI.
Sono motivata più che mai...presto il taglio diventerà solamente una cicatrice...presto non avrò più da odiarmi perchè sarò perfetta!presto la vecchia me...si trasformerà in una nuova IO...molto più bella leggiadra come una libellula rossa...Voglio volarmene via...prendere il volo assime ad un soffio di vento...voglio essere solamente una cosa...VOGLIO ESSERE LA PERFEZIONE.

6 commenti:

  1. vedrai che ce la farai tesoro..perchè sei forte!

    RispondiElimina
  2. Complimenti tesoro goditi questo traguardo :)

    RispondiElimina
  3. Vai e continua così! E se avrai delle ricadute non lasciare correre le cose...E' una sensazione idilliaca vedere il peso scendere, il proprio corpo snellirsi e assottigliarsi, ci si sente forti su tutto...
    ti stringo!

    RispondiElimina
  4. so cosa vuol dire..perfetta fuori è come se fossi perfetta anche dentro mentre in realtà dentro sei così fragile che anche il volo di una mosca ti farebbe a pezzi.
    se vuoi passa per il mio blog
    hodettovaffanculoamiamadre.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ottimo traguardo! invidio io ;)

    la perfezione....questa "irraggiungibile" ma fonte di tutto per noi

    RispondiElimina