giovedì 25 agosto 2011

red bracelet

Oggi,mi sono messa a farmi il famoso braccialetto rosso.
Il mio consiste in una catenella argentata con delle farfalline...e poi con del filo elastico pieno di perline ci vado attorno su tutta la lunghezza,se non verrà una schifezza posto la foto!
Questo per ricordarmi ogni volta che cado in tentazione...che devo resistere,e che quando ho i crampi nello stomaco,devo resistere...e anche quando starò per morire di fare...dovrò resistere!Vorrei tanto anche una collanina rossa con delle farfalline...magari da qualche parlte la trovo...spero!
Comunque la dieta procede benone...assumo poche calorie,sulle300-400max..e faccio un po' di esercizio,anche se devo dire il vero che in questi ultimi 2giorni per via della pressione ed il caldo,gli ho saltati alla grande-.-' Maledetta me,proprio quando incominciavo a vedere un minimo le gambe snellirsi...va bè,rimedierò appena si abbassano le temperature.Sabato parto per il mare,di nuovo si...ma più magra,e quindi farò molto movimento...e butterò giù questi 3kili in un batter d'occhio...SI SUPPONE,SI SPERA. A voi belle mie come va?Come procede la vostra dieta?

7 commenti:

  1. tesoro, sono con te, sono sicura che ce la farai..
    anchio, cmq, vorrei fare il braccialetto..ma te le perline dove le hai trovate?
    bacino

    RispondiElimina
  2. Anche io ho il braccialetto e ho comprato anche un piercing per l'ombelico a forma di libellula. Sono sicura che riuscirai a buttare giù quei 3 kg in fretta :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. per olivia
    Le perline le ho trovate in una comune merceria,mentre le farfalline me le ha date una mia amica!:)
    per livy
    Anche io il pircing all'ombelico a forma di libellula!!:)

    RispondiElimina
  4. ok....
    ps anche io h il piercing, ma normale..nero come il mio animo!...ahah siamo tutte bucherellate!

    RispondiElimina
  5. Io ho sl il braccialetto il pearcing a 18 anni
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  6. A me va abbastanza bene! Anche se per via del caldo non riesco a fare quasi niente!
    continua cosi tesoro :)
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Brava :) così, carica!
    Aww il bracciale! Io vorrei un semplice fiocco rosso, ma non lo trovo. O un pezzo di spago rosso, ma zero. Non trovo nulla in giro .-.

    RispondiElimina