lunedì 1 agosto 2011

ThinkThin.

Un altro giorno di dieta...un altro giorno a desiderare di essere magra,magrissima...
Resisto e non demordo...corro verso la perfezione del mio corpo,desiderio ossessivo...nulla e nessuno mi impedirà di essere magra...nulla e nessuno mi impedirà di ottenere ciò che voglio.
Sono in vacanza...al mare,e vedermi in costume mi stimola molto...nonostante il mio grande disagio,che provo ogni volta che mi spoglio,riesco a mettermi in costume.
Nonostante tutto...voglio sempre di più sempre di più...e ancora di più...voglio essere magra.Solo di questo mi importa ora.MAGRA!I wanna be thin,I wanna be skinny,I wanna be perfect.

2 commenti:

  1. tesoro finalmente riesco a leggere il tuo blog...
    prima non mi faceva accedere...
    devi essere stupenda se riesci a metterti in costume...io non ho il coraggio!
    bacino, ti seguo!
    http://iamtheserpentunderainnocentflower.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Tesoro, mi dispiace da morire che tua mamma ti abbia detto quella cosa. Ma vedi la gente non può neppure immaginare quanto ci uccide dicendoci "sei in carne, sei robusta" o cose del genere, no, non può immaginarlo. Per noi è come una pugnalata nello stomaco.
    Ti posso solo dire una cosa di cuore, specialmente per noi che stiamo appena iniziando la dieta: non demordere solo perchè non sarai subito 20 chili in meno il giorno dopo, perchè è questo lo sbaglio. Non si possono perdere 20kg in un giorno, ma se hai costanza e forza di volontà li perderai nel giro di qualche mese. Te lo dico per esperienza, se ci metti impegno anche con l'attività fisica ogni giorno puoi arrivare a perdere anche 2kg a settimana, e quindi 6-7kg in un mese. Io voglio perdere almeno 6kg in questo mese, ad ogni costo.
    Ricordati che la tua forza di volontà nessuno può rubartela. Ti stringo.

    RispondiElimina