giovedì 11 agosto 2011

Let's go.

Sono gonfia...gonfissima.Mi sono arrivate le mie cose.Nel ben pieno della notte crampi atroci che mi dilaniavano,alle 4 mi sono alzata e ho preso un moment rosa...ovviamente a stomaco vuoto,anche se dicono bisognerebbe ingerire prima qualcosa...ma ci mancherebbe altro che sgarro per una medicina del cavolo.pfui...Comunque ho preso la buona abitudine di far esercizio tutte le mattine prima della colazione.Così da bruciare la massa grassa...faccio:
-100 addominali bassi
-100 addominali alti
-100 gamba dx
-100 gamba sx
-100 gamba piegata dx
-100 gamba piegata sx
come facevo una volta...tutte le mattine,cosi avrò un fisico da panico e bello sodo,non che ora sia "moscia"XD però così sarà migliore...
un abbraccio a tutte voi stelline,ora passo a commentare!un bacio:*


4 commenti:

  1. Gli esercizi di prima mattina sono favolosi, sei bravissima davvero :)Continua così a arriverai presto ai 55.
    Un abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  2. Ottimo :) la mattina e utile fare esercizio
    Un bacio *-*

    RispondiElimina
  3. bravissima a fare esercizio alla mattina :)
    baci

    RispondiElimina
  4. Ottimo l'esercizio mattutino.
    Io faccio esercizio tutti i giorni e arrivo anche a 3 ore di varie sessioni. Comunque il minimo è mezz'ora di fitness ogni mattina.
    Mi alleno da aprile e solo ora si vede un pelo la linea degli addominali, ma un accenno..pfff. quanto è dura >.<

    RispondiElimina