martedì 9 agosto 2011

YES!60!

Oggi mi sono finalmente pesata...60.8!!va bè c'è quel 8,ma è pur sempre un 60!o no?
Sono contenta..ma questo mi stimola ancor più...perchè no,non mi basta...voglio di più,voglio dimagrire di più..voglio essere più magra...si di più..ho fatto due conti...e penso che in 5settimane posso dimagrire dai 5 agli 8 kili,dipende tutto dal mio impegno,se in questa settimana ho perso quasi 2 kili...posso riuscirci anche per le altre settimane..Non mi arrenderò facilmente,no stavolta no! ESSERE MAGRA E' LA COSA PIU' IMPORTANTE!

7 commenti:

  1. tesoro brava!!!!!
    continua cosi, vedrai che raggiungerai il peso che vuoi tu...
    bacino

    RispondiElimina
  2. Bravissima, continua così ... Non arrenderti, tieni sempre a mente i tuoi obbiettivi!!
    Chiudi gli occhi ed immagina il tuo mondo tra 6 mesi, 1 anno, o anche 10 ... e punta dritto a quello!!
    Sono con te !! <3

    xx

    RispondiElimina
  3. Complimenti sei stata bravissima!! Goditi questo traguardo :) Un abbraccio tesoro <3

    RispondiElimina
  4. bravissima non perdere mai di vista l obiettivo e vai dritta!!! sei grande!

    RispondiElimina
  5. brv <3 continua cs ce la farai s ti va passa da me(pezzettidicieloproana.blogspot.com)<3
    un bacio enorme ^_______^

    RispondiElimina
  6. Complimenti davvero! Non sai quanto ti invidio dato che per me sono 2 giorni di abbuffate! E non sono riuscita a perdere neanche 1kg sta settimana! -.-
    Un abbraccione sei veramente brava :*

    RispondiElimina