giovedì 4 agosto 2011

StaysStrong.

Inanzitutto,Voglio ringraziare olivia e livy per i commenti...mi hanno rincuorato..anche se ho passato una notte d'inferno,con il marshmellow che mi tormentava!!ho fatto un incubo e mi sono svegliata piangendo...mi sono sognata di essere ancora più grossaa e grassa di ora..lasciamo stare...è stato il peggior incubo della mia vita,e mi ricordo che urlavo: 'basta basta non mangio più!' Sono cosi fragile e sensibile a questo tema...che quando mi si dice sei grossa io mi metto a piangere...e quando mi si dice sei bellissima...bè ancora di più...!perchè la sento proprio come una presa in giro...da morire.Si mi sento morire...perchè una non è vera,che sono bellissima...e l'altra è fin troppo vera...che sono grossa...e grassa...e non importa quanti kili perderò finchè non sarò 45kili non sarò contenta con me stessa...e non mi importa...non mi importa più di niente...solo essere PERFETTA

3 commenti:

  1. anchio anchio anchio mi sento cosi!!
    accidenti...mi dicono bella e non ci credo proprio...mi dicono grassa (di solito è mia mamma a dirlo) e vorrei morire perchè lo penso anche io..
    ti sono vicina..

    RispondiElimina
  2. Anche io, più mi fanno i complimenti più stranamente mi odio. A volte è come se ci facesse più piacere sentirci dire che non stiamo bene così... non so il perchè di questo, ma è la nostra visione ad essere distorta.
    Noi vediamo uno schifo e la gente vede in noi delle bellezze. Non si sa chi davvero ha ragione.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ti capisco perfettamente. Quando qualcuno mi fa notare che mangio vado in crisi, se mi dicono che ho un bel fisico non ci credo e cerco di capire se mi stanno prendendo in giro. Purtroppo credo che nemmeno a 45 sarai felice... Pensa che io sono partita da 64 kg e ora sono a 49 e non sono ancora felice...
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina