venerdì 12 agosto 2011

HATE.

Odio...odio per le mestruazioni.Non ho il coraggio di pesarmi finchè non saranno finite..ovviamente.Gonfia...pancia enorme,sporgente...gambe,bè nessun apparente miglioramento dai 65...forse devo aumentare gli esercizi,fianchi invece dimagriti un po',tanto che i pantaloni taglia 42 che mi andavano stretti in fianco ora sono quasi giusti.Quasi.cavoli con le mestruazioni le tentazioni non sono mai finite.Ieri sera mi sono lasciata andare...ho mangiato una pallina di gelato.Avevo bisogno di zuccheri..no,avevo voglia di zuccheri:(
Ho limitato i danni però prendendo il gelato al pompelmo e non qualche gusto alla crema...almeno quello dai.
Il mio ragazzo mi sostiene...e mi controlla,su quello che mangio,perchè gli ho detto di voler dimagrire...
Mi  tiene d'occhio...mi ha detto di mangiare solo verdura "verde"...perchè il resto è sconsigliato per le diete...e poi di andare a correrre 15minuti al giorno...basterebbero quelli dice e potrei concedermi qualcosa in più...però,il mio problema è che abito in un posto di fighetti,che se vai a correre con la tuta,ti fissano e ti guardano male...c'è non sono libera di far quel che voglio,sono stufa di essere giudicata per quella strana...vorrei solo essere MAGRA.Vorrei solo essere PERFETTA

5 commenti:

  1. Olivia ha detto...
    tesoro non riesco a commentare col mio profilo, quindi ti commento cosi..
    la pallina di gelato non ti farà nulla, vedrai..
    cmq, se non puoi correre, puoi sempre camminare..anchio mi vergogno un sacco ad andare a correre e quando vado, lo faccio la sera tardi alle 10 o la mattina prestissimo alle 6 -scelgo questi orari proprio perchè non c'è mai nessuno!
    cmq camminare e correre sono la stessa cosa, l'importante è la distanza: se fai 10 km a corsa o camminando, bruci praticamente le stesse calorie...
    ps, anchio ho il ciclo, e mi fa male dappertutto!!!
    bacino
    http://iamtheserpentunderainnocentflower.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Stai tranquilla è solo una pallina di gelato, non ossessionarti troppo su tutto quello che mangi. Sicuramente con 5 chili in meno si vedrà la differenza, è solo che tu non riesci a vederla (pensa che io mi vedo le gambe quasi uguali con 12 kg in meno). Se non puoi correre fai lunghe camminate, ti faranno bene lo stesso :)
    Un abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  3. Nn preoccuparti :) ogni tnt tt ci prendiamo qlcs k nn dovremo manco toccare xô 5 kili in meno é un buon risultato ;)
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Tesoro, purtroppo ci lasciamo condizionare da quello che pensa la gente di noi. Guarda ad essere sincera nemmeno io uscirei a correre se abitassi in un posto così, piuttosto mi barricherei in casa ad ammazzarmi di ginnastica nella mia stanza (io faccio così). Sennò il mio consiglio è di iscriverti in palestra, o prendere la bici e andare a correre da un'altra parte magari un po' fuori zona. Almeno io faccio così... morirei all'idea di mettermi a correre nel vicinato, già mi vergogno ad andarci a camminare!
    Con il ciclo è normale pesare di più, a volte ti trovi anche 2 chili e non sai come, ma poi quando ti passa ti sgonfi tantissimo TE LO ASSICURO! Io l'altro giorno ero un pallone, stamattina ero piatta.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. E' normale avere voglia di cose dolci e ipercaloriche durante al ciclo.. Lo so perfettamente!
    E sei stata davvero brava a limitarti a quella pallina di gelato, vedrai che la smaltisci con niente.
    Fregatene dei fighetti, vai a correre, vderai che ti senti meglio!


    Baci.

    RispondiElimina