mercoledì 10 agosto 2011

Next,55!

Prossimo obbiettivo 55...!
Finalmente dopo aver raggiunto il 60...posso dedicarmi al 55...carissimo55,è da tanto che non ci vediamo,ma presto sarai mio!
Ormai la mia fissazione è tale che nessuno potrà fermarmi,ormai è troppo tardi,ormai è strada intrapresa...ormai sono già partita...e nemmeno me stessa potrà impedirmi di vincere questa battaglia!
I 45 mi aspettano...ed io sono ancora qui...ma so che quando io sono a 55 i 50 già mi aspettano e quando sarò a 50...lo faranno anche i 45!E dopodiche ho raggiunto la perfezione...SI:VOGLIO ESSERE PERFETTA   
GRAZIE a tutte per i commenti...mi hanno davvero fatta sentie importante...!grazie a chi mi segue e a chi crede in me  e che io possa farcela...un abbraccio enorme! 

4 commenti:

  1. Credo in te tesoro e sono certa che ce la farai.Hai tantissima forza e determinazione, nulla ti può fermare. Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  2. se continui così ce la farai!!!
    vorrei la tua grinta!!!

    RispondiElimina
  3. Grandissima, tesoro, vai alla grande!! Avrai presto i 55 ne sono sicura! Un baciooone <3

    RispondiElimina
  4. Tesoro è molto meglio scegliere di amare il proprio corpo e il proprio dimagrimento di tante altre cose o persone, perchè sappiamo che quello non ci deluderà. Se vorremo essere magre lo saremo e basta, e tu lo sarai, perchè tu quel numero lo vuoi più di ogni altra cosa lo so.
    Ti stringo.

    RispondiElimina